“Villa SOLE” Sanremo, i premi e le recensioni degli ospiti

Premio Eccellenza 2020 per i Giudizi degli Ospiti

Il portale leader nel mondo e più diffuso anche in Italia nel settore vacanze, Booking.com, ha conferito a “Villa SOLE” un prestigioso riconoscimento: il “Premio Eccellenza 2022 per i Giudizi degli Ospiti con un punteggio di 9,8 su 10”.

Il Traveller Review Award 2022 con un punteggio di 9,8 su 10”, rappresenta per “Villa SOLE” un traguardo molto importante: questo riconoscimento infatti premia l’impegno costante che dedichiamo a creare la migliore esperienza di soggiorno possibile per i nostri ospiti, e la passione che mettiamo ogni giorno nel nostro lavoro.
 

Qui di seguito alcune recensioni dei nostri ospiti, pubblicate su Booking.com e su HomeAway:
 
Elena, (IT)
Numero di prenotazione 3798016843 Booking.com
Posizione incantevole, proprietari accoglienti, disponibili e cortesi, casa dotata di ogni confort e pulitissima.

Alice , (IT)
Numero di prenotazione 2396119903 Booking.com
Ho trascorso un week end con 5 amici e devo dire che la nostra scelta non poteva essere migliore. Spaziosa ed accogliente la casa è dotata di tutti gli elettrodomestici necessari. Ha una terrazza molto ampia con una vista spettacolare. il Proprietario è molto disponibile e cordiale, è venuto incontro a tutte le nostre richieste e/o esigenze. E' adatta sia per una vacanza con amici sia per le famiglie. Molto consigliata!

Roberto , (IT)
Numero di prenotazione 2707797192 Booking.com
Il signore che ci ha accolto, è stato gentilissimo, professionale e disponibile a qualsiasi evenienza per tutta la durata del soggiorno, La casa era da sogno, pulitissima, ben organizzata e completa di tutto! Consigliatissima per una vacanza immersi nel relax con i propri amici o la propria famiglia!

Piter , (IT)
Numero di prenotazione 1030975420 Booking.com
Bella accoglienza
Terrazzo molto grande con possibilità di grigliata... tutto spazioso..

Filippina , (IT)
Numero di prenotazione 1362520732 Booking.com
Ottima posizione..proprietari disponibilissimi.da ritornare
Proprietari gentilissimi vista mozzafiato

mubarak , (SA)
Numero di prenotazione 2057857931 Booking.com
Location especially in morning you can see the sunrise and the see as well
Posizione soprattutto in mattinata è possibile vedere l'alba e la vista pure

Astrid , (NL)
Numero di prenotazione 1212672701 Booking.com
Mooie villa, heel ruim terras met prachtige vergezichten over stad en zee!
Het buiten terras (meer als 200 vierkante meter) en daarbij het uitzicht was fenomenaal. Lekker elke dag buiten kunnen eten en huis voorzien van alle faciliteiten.
Bella villa, terrazza molto spaziosa con una splendida vista sulla città e sul mare!
La terrazza esterna (più di 200 metri quadrati) e la vista era fenomenale. Divertiti a mangiare fuori ogni giorno e a fornire la casa con tutti i servizi.

YOSHIE M
HomelidaysItaly
A charming villa on the hill of Sanremo with lovely Italian garden and sea view. The atmosphere is absolutely tranquil and all we heard were birds singing and breese blowing.
Una villa di charme sulla collina di Sanremo con un bel giardino all'italiana e vista mare. L'atmosfera è assolutamente tranquilla e tutto ciò che abbiamo sentito sono stati canto degli uccelli e breese soffia.

Roberto Pinto
HomelidaysItaly
Consigliatissimo
Persone gentilissime, casa molto bella, in una posizione con un panorama splendido. Ottima la pulizia, l'accoglienza e la disponibilità. Consigliatissimo.

Chiara Accolla
HomelidaysItaly
villa bellissima
La villa Sole é bellissima, pulita e spaziosa. Un luogo ideale per passare il week end con gli amici. I propetari sono estremamente disponibili e gentili, senza essere per nulla invadenti. La sua posizione, con tanto di terrazza vista mare, permette di apprezzare un paesaggio incredibile.

Evelin Montichiari
HomelidaysItaly
ci siamo trovati benissimo
“Villa SOLE” Strada San Lorenzo 64 Sanremo
Antonio D’Amore (Host)
Mobile +39 3408007000 (anche WhatsApp)