Novità: La Top experience "Wine AND Meditation"

La Top experience “Wine AND Meditation”

Siamo a Sanremo presso la nota Casa Vacanza “Villa SOLE”, recensita a pieni voti sui principali portali. Luca D’Amore, già fondatore di “Yoga Sanremo”, ti accompagna in “Cantina SOLE”, per esplorare le suggestive “Cinque Dimensioni” di “Wine AND Meditation” vedi https://wineandmeditation.blogspot.com. Un’autentica via per l’armonia fatta di sapori, suoni, aromi, colori, respirazioni, meditazioni, visualizzazioni e giochi. Il tuo tonico vivificante per mente, corpo e spirito.

 

“Prima Dimensione” – Il Regalo e La degustazione

Si comincia da un Regalo Yogico di Benvenuto/a e con la degustazione dei vini tipici del Ponente Ligure, i rossi, Ormeasco e Rossese, i bianchi, Vermentino e Pigato. Questi vini da “meditazione”, connotati da una spiccata personalità, possono farti rivivere un’esperienza passata, un piatto cucinato dalla mamma quando eri piccolo/a, una giornata di primavera trascorsa in campagna, una gita al mare… Un vigoroso bouquet di fragranze in grado di attivare ricordi sensoriali e intense emozioni.

 

“Seconda Dimensione” – Il riequilibrio dei Chakra

Come sottofondo alla degustazione dei vini si percepiscono nella stanza i suoni, gli aromi e i colori per il riequilibrio dei Chakra. Il sistema dei sette Chakra è quella struttura che trasforma e trasporta l’energia che noi utilizziamo quotidianamente per vivere, amare, pensare, lavorare, studiare e giocare. Quando il sistema è equilibrato, tutto funziona a meraviglia, ma se uno o più Chakra perdono la loro armonia, si possono presentare squilibri energetici, misurabili anche con un “Chakra Test”.

 

“Terza Dimensione” – La Respirazione Yoga Pranayama

Dopo i sapori, i suoni, gli aromi e i colori, ci caliamo sempre di più in un’atmosfera di pace praticando la Respirazione Yoga Pranayama, in particolare la Respirazione diaframmatica o bassa. E’ la respirazione più potente, quella in grado da sola di eliminare turbolenze e pensieri negativi, di calmare la mente, di rallentare i battiti cardiaci e di farci raggiungere in pochi minuti lo stato di quiete profonda, con una forte sensazione di rilassamento e tranquillità.

 

“Quarta Dimensione” – Meditazioni e Visualizzazioni nella natura

Raggiunto lo stato di calma e di apertura al bello, siamo pronti per godere a pieno la dimensione successiva: una meditazione guidata immersi nel meraviglioso spettacolo della natura, visualizzando e percependo elementi e simboli dal significato trascendente, fondamentali per un benessere autentico. La mente resta sveglia, agile, ricettiva, nulla trattiene, nulla respinge, è semplicemente presente e va là, dove è chiamata a osservare, per ritrovarsi in un creato perfetto e rigenerante.

 

“Quinta Dimensione” – Il gioco e i Tarocchi Zen di Osho

La vita ci travolge nel suo ritmo frenetico e il mondo sembra andare sempre peggio. “Giocate, ci dice Osho, solo prendendo le cose in modo spensierato, la meditazione crescerà scavalcando i limiti”. Si conclude così; alimentiamo la nostra parte giocosa con una partita a freccette, a carte, a scacchi, a dama o nella lettura dei “Tarocchi Zen di Osho”. I giochi e gli Arcani aiutano a divertirsi e fanno vedere la realtà di tutti i giorni, le relazioni, i problemi, in una prospettiva diversa da quella abituale.

 

Link in evidenza:

Wine AND Meditation

Villa SOLE

Luca D’Amore

Yoga Sanremo

Cantina SOLE

Il Regalo Yogico di Benvenuto/a

La degustazione

I vini tipici del Ponente Ligure

L’Ormeasco

Il Rossese

Il Vermentino

Il Pigato

Il riequilibrio dei Chakra

La Respirazione Yoga Pranayama

Meditazioni e Visualizzazioni nella natura

Il gioco e i Tarocchi Zen di Osho

 

Prenota adesso la tua Top experience “Wine AND Meditation”

Luca D’Amore - c/o “Villa SOLE” Strada San Lorenzo 64 Sanremo*

Mobile (anche WhatsApp ) 3408007000 

E-Mail yogasanremo@libero.it

Gruppo Facebook https://www.facebook.com/groups/yogasanremo

Canale YouTube https://www.youtube.com/channel/UCkT4VVe5P42OiRZjIkmIwtg/videos 

Canale Telegram https://t.me/wineandmeditation (iscriviti subito!)

Sito web https://wineandmeditation.blogspot.com

*Gli ambienti sono purificati, deodorati e disinfestati con ozono – La sanificazione è effettuata dopo ogni incontro – Riunioni con un massimo di tre persone alla volta A richiesta servizio navetta da Sanremo centro

 

 “Villa SOLE” Sanremo, tre eleganti appartamenti in villa con vista mare, terrazzo, giardino e fino a venti posti letto

La galleria fotografica


I premi e le recensioni degli ospiti


I video del canale YouTube


"Villa SOLE" Sanremo, un'esperienza straordinaria


Tutto su Sanremo - Guida turistica della Città dei Fiori 

Perché Sanremo è Sanremo...

“Villa SOLE” Strada San Lorenzo 64 Sanremo
Antonio D’Amore (Host)
Mobile +39 3408007000 (anche WhatsApp)