“Villa SOLE” Sanremo, tre eleganti appartamenti in villa con vista mare, terrazzo, giardino e fino a venti posti letto

Vista mare dal terrazzo dell'appartamento "SANREMO"
A Sanremo, zona Solaro/San Lorenzo, la più bella e richiesta della città, vicino al Tennis Club e al Campo Ippico, mettiamo a disposizione tre eleganti appartamenti in villa e uno splendido salone con magnifica vista mare, nella nostra residenza "Villa SOLE”, che ha grandi terrazzi, porticati, pergolati, siepi, fioriere, gazebi, giardini, camminamenti e una zona bimbi con giochi.

*Gli appartamenti sono tutti dotati di cucina attrezzata, bagno con doccia, lavastoviglie, lavatrice, wi fi gratuito, ingresso indipendente e parcheggio privato in villa.

Appartamento “SANREMO”, ben 233 mq divisi su 110 mq di abitazione, 16 mq di porticato e splendido terrazzo di 107 mq affacciato sulla baia di Sanremo con pergolato, fioriere, dondolo, barbecue, panchine, sdraio, arredi per esterno, solarium. “SANREMO” ha sei posti letto (camera matrimoniale, soggiorno con divano letto matrimoniale e secondo soggiorno con due letti singoli) + eventuali letti aggiuntivi.

Appartamento “MARE”, 127 mq divisi su 64 mq di abitazione, 11 mq di gazebo e 52 mq di giardino con pergolato, siepi, uva da tavola, barbecue, sdraio, arredi per esterno, solarium. “MARE” ha quattro posti letto (camera matrimoniale e soggiorno con divano letto matrimoniale) + eventuali letti aggiuntivi.

Appartamento “SOLE”, 104 mq divisi su 41 mq di abitazione, 11 mq di gazebo e 52 mq di giardino con pergolato, siepi, uva da tavola, barbecue, sdraio, arredi per esterno, solarium. “SOLE” ha due posti letto (camera/soggiorno con letto matrimoniale) + eventuali letti aggiuntivi.

*Gli appartamenti “MARE” e “SOLE” possono essere uniti, per formare un unico grande appartamento di 105 mq con sei posti letto + eventuali letti aggiuntivi.

A ogni appartamento è possibile associare lo splendido salone indipendente di 75 mqCINEMA STORY”, dalle cui finestre si apre un panorama mozzafiato e non è raro vedere anche la Corsica. Il salone comprende un tavolo professionale da biliardo, un fornitissimo bar, libreria, smart TV, stereo, poltrona relax, divani, calcetto e giochi da tavolo.

*Affittando tutti gli appartamenti e aggiungendo il salone con bar e biliardo “CINEMA STORY”, i posti letto a disposizione degli ospiti sono venti, davvero l’ideale per famiglie numerose e gruppi di amici.
 
Novità: La Top experience "Wine AND Meditation"
 
Luca D'Amore ti accompagna in "Cantina SOLE", per esplorare le suggestive "Cinque Dimensioni" di "Wine AND Meditation" vedi https://wineandmeditation.blogspot.com. Un'autentica via per l'armonia fatta di sapori, suoni, aromi, colori, respirazioni, meditazioni, visualizzazioni e giochi. Il tuo tonico vivificante per mente, corpo e spirito.  

E ancora…
  • Premio Eccellenza 2022 per i giudizi degli ospiti con un punteggio di 9,8 su 10 “certificato” da Booking.com.
  • Misure di prevenzione anti Covid.
  • Istruzioni per lo smaltimento dei rifiuti.
  • Posti letto aggiuntivi.
  • Asciugamani e lenzuola a richiesta con un piccolo sovrapprezzo.
  • Pulizia e sanificazione dei locali e delle aree esterne.
  • Area cani per far correre e giocare gli amici pelosi.
  • Pannelli fotovoltaici per non inquinare l'ambiente.
  • Deposito di Garanzia. 
  • Imposta di soggiorno 1,50 Euro.
  • Codice Citra 008055-LT-0083 (app. Sanremo), 008055-LT-0059 (app. Mare-Sole).
  • Spiagge, ristoranti e supermercati raggiungibili a cinque minuti di macchina o dieci a piedi.
  • Check-in dopo le ore 17.00, check-out entro le ore 11.00.


“Villa SOLE” Sanremo, tre eleganti appartamenti in villa con vista mare, terrazzo, giardino e fino a venti posti letto


La galleria fotografica


I premi e le recensioni degli ospiti


I video del canale YouTube


"Villa SOLE" Sanremo, un'esperienza straordinaria


Tutto su Sanremo - Guida turistica della Città dei Fiori 

Perché Sanremo è Sanremo...

“Villa SOLE” Strada San Lorenzo 64 Sanremo
Antonio D’Amore (Host)
Mobile +39 3408007000 (anche WhatsApp)